+
 
 
 
 
 
 
Farmacia Magnanimi s.n.c. Roma
 
 
 
Shopping CartProdotti totali: TotaleVai al carrelloCheckout
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prenotazione visita medica Roma

 

Al tuo servizio per ogni esigenza

 

 
 
Prenotazione visita medica Roma
 
 
 
 
La Farmacia Magnanimi di Roma offre l’importante e utile servizio di prenotazione visite mediche con l’obiettivo di soddisfare le principali esigenze socio sanitarie dei propri clienti ma anche di tutti i cittadini che necessitano di assistenza o visite specialistiche. La nostra farmacia offre a chiunque lo richieda il servizio prenotazioni CAP ( consorzio assistenza primaria) di visite specialistiche cardiologiche, dermatologiche, ortopediche, pediatriche, andrologiche e ginecologiche, oculistiche, odontoiatriche e otorino anche su strutture private a prezzi concorrenziali. Prenotazioni diagnostiche per immagini: ecografie, radiografie, TAC. Le visite avvengono presso l’Ospedale Fatebenefratelli CAP 00186 Isola Tiberina ed è possibile prenotarle anche presso strutture private a prezzi concorrenziali con quelli ospedalieri.
Le prenotazioni di visite mediche vanno richieste presso la farmacia.
 
 
 
 
 
Forniamo servizi infermieristici presso il proprio domicilio. Il nostro servizio è rivolto a tutti i cittadini, in particolare alle fasce più anziane e più deboli della società che hanno difficoltà di spostamento e che riscontrano difficoltà ad accedere ai sistemi informatici o telefonici, anche solo nella prenotazione di una semplice visita specialistica o analisi diagnostica. Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione dei clienti della nostra farmacia una sorta di sportello dedicato alla prenotazione visita medica a Roma, un luogo in cui si possono soddisfare diverse esigenze.
Per avere informazioni in merito a questo servizio inviate una email al seguente indirizzo: prenotazioni@farmaciamagnanimi.it

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Forniamo servizi infermieristici presso il proprio domicilio. Il nostro servizio è rivolto a tutti i cittadini, in particolare alle fasce più anziane e più deboli della società che hanno difficoltà di spostamento e che riscontrano difficoltà ad accedere ai sistemi informatici o telefonici.