+
 
 
 
 
 
 
Farmacia Magnanimi s.n.c. Roma
 
 
 
Shopping CartProdotti totali: TotaleVai al carrelloCheckout
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Farmacia Magnanimi s.n.c.

 

 
 
Farmacia Magnanimi s.n.c. Roma
 
 
 
 
La Farmacia Magnanimi ha origini centenarie. Nel 1927 il Dott. Giuseppe Magnanimi si trasferisce a Roma da Fiamignano (Aq), dove, per oltre 25 anni, aveva esercitato la professione comprando la farmacia in cui lavorano tutti i figli e le figlie.

Grazie alla tenacia della famiglia, dopo la guerra la Farmacia Magnanimi prosegue il suo cammino con i due figli di Giuseppe, Alberto e Tito, entrambi farmacisti. I due fratelli operano insieme per diversi anni fino a quando Alberto apre una nuova farmacia a Torrevecchia (1964). Il Dott. Tito Magnanimi rimasto unico proprietario continua il suo lavoro fino a quando nel 1985 viene affiancato dal figlio Giuseppe appena laureato e poi Alessandro farmacista anch'egli.
 
 
 
 
 
Dal 1998 la gestione di questa antica farmacia assume una forma societaria che è quella tuttora vigente.
L’antica tradizione della farmacia della famiglia Magnanimi è stata mantenuta e la qualità dei prodotti che distribuiamo e dei servizi che offriamo è ogni giorno più sicura e migliore.
La nostra farmacia vanta una antica tradizione nelle preparazioni galeniche, nel nostro laboratorio, quotidianamente vengono composte preparazioni galeniche sia seguendo le prescrizioni mediche fornite dai nostri clienti sia in base alle richieste di chi manifesta disturbi cui non riesce a porre rimedio con i farmaci convenzionali.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Oggi dopo quasi cento anni di attività la gestione di questa antica farmacia è giunta alla terza generazione con i Dottori Giuseppe e Alessandro Magnanimi.